Come tagliare un video con vlc. Come tagliare un video e catturarne dei fotogrammi con VLC [TurboLab.it] 2018-09-21

Come tagliare un video con vlc Rating: 5,4/10 749 reviews

Come tagliare un video con VLC

come tagliare un video con vlc

Utilizzando la barra di stato naviga partendo dal punto del video e fai clic sul pulsante della registrazione. Ma questo modo richiede troppo tempo libero. Online Video Cutter è un sito web molto facile e intuitivo, ideale per dividere video online. Anche se il processo sembra un po' lungo, otterrai file pronti senza perdita di qualità. È possibile selezionare qualsiasi cartella. Fatto questo, abbiamo tagliato con successo la parte del video che ci interessava maggiormente. Ma in questo caso ve ne parleremo in una futura guida.

Next

Come Tagliare i Video su VLC?

come tagliare un video con vlc

Prima di iniziare, però, assicurati di aver installato tutti i codec video necessari, reperibili facilmente sul. Quindi, selezionare il punto iniziale trascinando il cursore e fare clic sul pulsante rosso per iniziare la registrazione. Il video tagliato seguendo la procedura in questione sarà accessibile nella cartella Filmati. Tuttavia, richiederà file con stesso formato prima di unirli. . Include anche alcune funzioni per modificare i file.

Next

Come tagliare video con VLC

come tagliare un video con vlc

Sono già disponibili nel tuo sistema. Inserisci la dimensione che ti serve. Tagliare un video online è dunque davvero semplice, e al contrario di ciò che puoi pensare, non bisogna per forza essere un editor professionista. E 'essenzialmente re-registrazione parte e salvarla come file separato. In caso di domande, non esitate a chiedere nella sezione commenti. Terminato il lavoro, basterà cliccare su Esporta.

Next

Come usare VLC come Editor Video?

come tagliare un video con vlc

La procedura che andremo a effettuare non ci permette purtroppo di tagliare parti di video intermedie, ma di salvare una determinata parte del file originale. Ecco come puoi ruotare un video sul tuo computer: 1. Puoi dirmi come tagliare il mio video in clip da 6 a 10 minuti? Se vuoi posso spiegarti come fare. Poi basta salvare il file modificato sul tuo computer. A tale scopo condividiamo i dati dei cookie -cookie di terze parti- con i nostri soci. Ora, ti stai chiedendo come si fa a tagliare un video? Il tuo video verrà salvato nella cartella Miei Video o in quella video predefinita e salva la cartella sul tuo computer.

Next

Come tagliare un video e catturarne dei fotogrammi con VLC [TurboLab.it]

come tagliare un video con vlc

Tra questi, include un convertitore di formati audio e video. È comunque possibile effettuare questa operazione andando ad eseguire la registrazione ed il successivo salvataggio della parte del video che si intende estrapolare dal filmato originale. Purtroppo, il programma non supporta file di grandi dimensioni e può essere utilizzato solo con i dispositivi Windows; inoltre, i video tagliati con Windows Media Player soffrono di numerosi problemi, come freeze e riavvii continui. A nessuno piace installare pesanti e complicati programmi di video editing professionali per effettuare qualche taglio di piccole parti del video. Alcuni dei programmi segnalati permettono infatti anche di tagliare un video eliminando delle parti invece che estrarre una sezione.


Next

Come tagliare video con Vlc

come tagliare un video con vlc

Poi aggiungi il file offline in Freemake e segui i passaggi già conosciuti per tagliare degli annunci o delle scene per adulti. Vedrai numerose scelte di output lì. Puoi anche trascinare i tuoi file nel freeware. Fase 4: Ascoltare il file registrato Ora che avete registrato il file, è il momento di ascoltarlo. Se lo vuoi nella vista landscape, lo devi ruotare per renderlo visibile.

Next

Come dividere video con VLC Media Player

come tagliare un video con vlc

Passo 4 Troverai moltissime funzioni di edizione a tua disposizione tra cui Deinterlacing. Se volete modificare il formato del file e anche il prefisso iniziale del nome, basta andare nelle Preferenze di base da Strumenti — Preferenze e cambiare il tutto. WinCreator è un interessante sito web che ti permette di tagliare video in tutta semplicità, grazie alla sua interfaccia molto chiara. A questo punto, analizziamo come usare Avidemux per tagliare video. A questo punto, apri la cartella Video di Windows e… sorpresa! Un altro modo di agguingere i filmati da tagliare è quello di fare clic su File - Video. Se ti serve tagliare un video gratis per rimuovere le parti e gli annunci inutili, utilizza. Si nomina il file anche senza aggiungere l'estensione del filmato che rimarrà quella originale.

Next

Come tagliare video con VLC

come tagliare un video con vlc

Assicurati che conoscere le basi del command prima di utilizzare questo metodo. Il programma ha però anche alcune funzionalità aggiuntive che non tutti conoscono, tra cui quella per tagliare i video. Per sbloccare la funzionalità di registrazione, utile a tagliare video, dovrete andare sulla barra degli strumenti e cliccare su Visualizza e su Abilita Controlli Avanzati. Fatto ciò, avrete sbloccato alcuni controlli avanzati: a noi servirà la funzione Registra. Scegli quello che ti serve.

Next