App per vedere chi non ti segue più su instagram. Scoprire chi smette di seguirti su Instagram 2018-08-22

App per vedere chi non ti segue più su instagram Rating: 7,9/10 1949 reviews

Come sapere chi non ti segue più su Instagram

app per vedere chi non ti segue più su instagram

Per cui ti consiglio di scaricarla tanto è gratis! Puoi smettere di seguirle se vuoi, o visitare la loro home page di Instagram. Tuttavia, Instagram non ti aiuterà a capire chi ha smesso di essere un tuo seguace, né ti notificherà la perdita di pubblico. Bene, nei prossimi paragrafi ti spiegherò in dettaglio come vedere chi non ti segue più su Instagram utilizzando sia la funzione di ricerca manuale integrata nel social network, che molto probabilmente conosci già, sia alcune soluzioni non ufficiali proposte da terze parti. Pochi giorno dopo, consiglio di cercare il nome della persona e vedere se ci sta ancora seguendo. A volte i vostri nuovi seguaci possono essere delle persone sinceramente interessate ai vostri scatti e alle vostre vite, ma molto spesso gli sconosciuti tentano di usare questo trucco per arricchirsi e guadagnare seguaci.

Next

Come vedere chi non ti segue su Instagram

app per vedere chi non ti segue più su instagram

Possiamo anche aggiungere più profili se ne abbiamo più di uno. La maggior parte delle applicazioni di monitoraggio di Instagram sono molto simili, perciò segui comunque i passaggi se stai usando un'app diversa. Sembra che seguendo più persone con interessi simili ai nostri, questi vedranno il nostro profilo e alcuni di loro ci seguiranno a loro volta. Semplice, seguite questa guida e in breve tempo potrete avere sotto controllo la situazione del vostro profilo Instagram. Sembra che seguendo più persone con interessi simili ai nostri, questi vedranno il nostro profilo e alcuni di loro ci seguiranno a loro volta. A tutti sarà capitato almeno una volta, mentre si visualizza il proprio profilo di Instagram di notare uno strano dislivello tra il numero delle persone seguite e dei propri follower. A questo punto, tramite questa stessa sezione, puoi unfolloware gli utenti che non ti seguono più.

Next

Come scoprire chi non ti segue più su Instagram

app per vedere chi non ti segue più su instagram

Grazie a questa applicazione direte addio ai furbetti che vi seguono il tempo di una giornata solo per usarvi. Che tu ci creda o meno, su internet esistono molti siti che ti permettono di capire facilmente quando le persone smettono di seguirti. Sono i fans, utenti che ti seguono ma che tu non ricambi. Da ciò hai constatato che vi sono degli utenti che non hanno ricambiato il follow e, se stai leggendo questa guida, mi sembra di capire che la cosa non vada particolarmente a genio. Al contrario dei siti precedenti, questo metodo richiede di scaricare un'app, ma una volta scaricata, l'avrai a portata di dito ogni volta che desideri. La migliore app Android per scoprire chi smette di seguirti su Instagram è Follower Insight for Instagram. Il sito non ha accesso alla lista dei tuoi followers finché non darai la tua autorizzazione, perciò non potrà scoprire in modo retroattivo chi ha smesso di seguirti in passato.

Next

Come vedere chi non ti segue più su Instagram

app per vedere chi non ti segue più su instagram

Lo stesso vale per gli altri servizi di monitoraggio. Ti sarà richiesto di inserire nome utente e password. Una volta installata, sarai operativo. Una volta installata l'app, il resto è facilissimo. In caso contrario, i tuoi sospetti erano infondati. Può essere scaricata gratuitamente ma, per eliminare i banner pubblicitari presenti in essa e per accedere ai dati analitici dettagliati riguardanti il proprio profilo, è necessario sottoscrivere un abbonamento alla versione Pro, che ha prezzi a partire da 0,96 euro a settimana.

Next

Come vedere chi non ti segue su Instagram: app per iOS e Android

app per vedere chi non ti segue più su instagram

Dopo aver seguito la nostra guida su come avere successo sul social fotografico più famoso al mondo è tempo di informarsi su come scoprire chi non ti segue più su instagram. In questo post mi limiterò a elencare applicazioni per Android in grado di trovare i cosiddetti Non Followers ma ci sono app anche su App Store per iPhone che mi limiterò a linkare. Se lo desideri, puoi anche togliere il follow a più persone contemporaneamente; per ottenere questo risultato, premi sul pulsante Scegli in corrispondenza della dicitura Non corrisposto che vedi in alto, fai tap sulle persone alle quali vuoi togliere il follow e poi premi sulla voce Non seguire più situata in basso. Dal momento che stai già usando un dispositivo mobile per utilizzare Instagram, può essere utile avere a disposizione una risorsa per capire chi ha smesso di seguirlo sullo stesso dispositivo. In pochi secondi, potrai capire se qualcuno ha smesso di seguirti! In men che non si dica ecco però che anche lui ha smesso di seguirci. Se anche voi tutti i giorni siete a caccia di nuovi follower su Instagram, non potete non avere una app che vi dica chi smette di seguirvi su Instagram. Infatti bisogna stare molto attenti perché capita che veniamo seguiti da persone che aspettano che ricambiamo e dopo qualche giorno ci eliminano.

Next

Come Scoprire Chi Non Ti Segue Più su Instagram

app per vedere chi non ti segue più su instagram

Possibile che sia così semplice? Tuttavia per riuscire ad avere successo su Intagram è importante che tu segua le persone giuste e che queste, naturalmente, ricambino. Fornisci i dettagli del tuo account Instagram. Fabrizio Cannatelli Fondatore di Informarea. Se lo desideri, fai clic sul pulsante Unfollow. È possibile nascondere chi seguo su Instagram per tutelare la mia privacy? Al momento, invece, non è disponibile nella versione Web del servizio quella accessibile da browser. Per maggiori dettagli al riguardo, consulta il mio tutorial su.

Next

Come scoprire chi non ti segue su Instagram con app Followers Assistant

app per vedere chi non ti segue più su instagram

Quando iniziamo ad avere numeri importanti e li che viene il bello, i like aumentano, anche i commenti, insomma, la strada verso il successo è sempre più vicina. Una volta scaricato loggatevi con i vostri dati e buon divertimento. Sarai infatti in grado di vedere chi ti ha bloccato. Come posso scoprire chi non mi segue più su Instagram? Per questo esistono delle app che possono aiutarti a capire come vedere chi non ti segue più su Instagram. Puoi finalmente iniziare a controllare il tuo account e verificare chi non mi segue su Instagram in ogni suo dettaglio.

Next

Come vedere chi non ti segue su Instagram: app per iOS e Android

app per vedere chi non ti segue più su instagram

Molti utenti, infatti, hanno smesso di seguirti e tu, essendoti sempre sforzato di condividere contenuti interessanti e di qualità, non riesci a capirne il motivo. È possibile anche acquistarne la versione competa, che per 4,99 euro rimuove le pubblicità, ma direi che non si tratta di un upgrade essenziale. La maggior parte delle applicazioni di monitoraggio di Instagram sono molto simili, perciò segui comunque i passaggi se stai usando un'app diversa. Ne esistono molti e tutti funzionano con lo stesso principio di base: caricano la tua lista di followers in un database, poi, quando richiedi un aggiornamento, confrontano la tua lista attuale con quella vecchia. Fornisci i dettagli del tuo account Instagram. Se siete invece interessati a scoprire come avere successo su Instagram. Come per i metodi online della sezione precedente, tutte le app mobili che monitorano i tuoi follower avranno bisogno delle tue credenziali per poter accedere alle informazioni del tuo profilo, perciò inserisci nome utente e password quando ti viene richiesto dopo aver avviato l'app.

Next

Come vedere chi non ti segue su Instagram

app per vedere chi non ti segue più su instagram

Sempre pagando potrai venire a conoscenza di quelli che sono i tuoi follower fantasma ti seguono ma non interagiscono , dei tuoi ammiratori segreti e dei tuoi migliori follower. Nel caso tu non lo ritenga un buon consiglio, oppure se hai richieste, dubbi o suggerimenti ricorda che puoi commentare e ricevere in poco tempo una risposta dalla redazione. Anche i tuoi follower e le persone che segui saranno visibili su questo sito. Come in tutte le sezioni di Unfollowgram, puoi fare click sulle foto dei profili e raggiungere la loro home page di Instagram per vedere le loro foto. Quando trovi un'app adatta nell'app store del tuo dispositivo mobile, scaricala nota che tutti i suggerimenti precedenti sono gratuiti. Infine, ti parlerò anche di come avvalerti di applicazioni gratuite di terze per parti che ti aiuteranno a unfolloware chi non ricambia il follow. Una volta installata, sarai operativo.

Next